Chi Siamo
Il DNB Sound Studio nasce nel Marzo 2017 a Mandello del Lario, in provincia di Lecco.

Si Propone come un project studio, cioè uno studio di registrazione che permette risultati professionali e di alta qualità a prezzi contenuti, grazie all’ottimizzazione dello spazio e delle tecnologie digitali.
Ciò è permesso dalla nostra Work Room dedicata alla regia ed alla ripresa, trattata e curata acusticamente da esperti del settore, dalle più moderne tecnologie utilizzate e dalla competenza del nostro staff, giovane e dinamico.
La nostra esperienza ci insegna che un prodotto di qualità non nasce dai macchinari e dalle tecnologie, ma dalla bravura e dalla competenza del tecnico del suono.
Il nostro obiettivo è quello di realizzare e consegnare al cliente un prodotto di massima qualità, al pari delle grandi produzioni discografiche nazionali e internazionali, sempre con la massima dedizione e cura verso l’idea artistica dell’artista.

Audio Engineer
Musica DnbStudio
Andrea Donato, fonico e comproprietario dello studio, nasce a Lecco il 17 Dicembre 1995.

Laureato in “Musica Elettronica e Tecnologie Sonore” al Conservatorio “G. Verdi” di Como, all’età di 8 anni intraprende gli studi di sassofono e teoria musicale, passione che permane ancora oggi.

A 13 anni i primi contatti col mondo della produzione musicale e dell’ingegneria sonora.

Dopo vari corsi privati di fonico, nel 2015, decide di frequentare il Conservatorio.

Nel Marzo 2017, in seguito alla crescente domanda di lavori, affiora la necessità di una struttura professionale dedicata alla registrazione e alla post-produzione audio, nasce così il DNB Sound Studio.

Ha lavorato come tecnico radiofonico presso l’emittente locale lecchese Rete 104;

Oggi è attivo nel campo musicale come fonico da studio e live, oltre che tecnico radiofonico presso la visual radio Lecco FM e insegnante per i corsi di fonico della Project Rock School di Mandello del Lario.